Scopri Roma

EVENTI SPECIALI

Oltre ai servizi di ricezione e alloggiamento i clienti del nostro hotel troveranno consulenza completa e informazione sui principali eventi della città. Avrete a disposizione una ampia selezione di appuntamenti culturali, gastronomici, sportivi e di varia tipologia. Eccovi il calendario dei principali eventi di interesse  

 

 

Il Regno di Babbo Natale a Vetralla


Tempo di addobbi, alberi e regali: a Vetralla è già spirito natalizio con l'apertura del Regno di Babbo Natale.

La stagione dell'immenso store al km 62.200 della via Cassia è già iniziata: oltre 2000 metri quadri dedicati alle più belle decorazioni da tutto il mondo, luci, presepi, villaggi lemax, idee regalo e da collezione. Il tutto in un'atmosfera magica, quella tipica del Natale. 

Inoltre nei week-end animazione, area bimbi, street food, cioccolata, pista slot cars e tantissimi eventi che quest'anno renderanno Il Regno di Babbo Natale un'esperienza più indimenticabile del solito.

Il Regno di Babbo Natale sarà aperto 7 giorni su 7 osservando il seguente orario: dal lunedì al venerdì 9:30-13:00 / 16:00 - 19:30. Sabato e domenica orario continuato: 9:30-19:30. 


CONCERTI

.

ESCURSIONI E FUORIPORTA

In sinergia con le principali agenzie turistiche della città, il nostro hotel offre alla clientela un ricco ventaglio di escursioni guidate, viaggi fuori città, visite e tour nei principali luoghi di interesse storico, culturale e turistico.

Contattaci via mail info@oasisangiuseppe.it o per telefono 06660391: troverai un addetto che saprà elencarti alcune delle proposte più interessanti per arricchire la tua permanenza nel nostro hotel.

 

TEATRO

 

 

 

 

 

MOSTRE E MUSEI