Servizi

Fra i servizi che rendono l'Oasi San Giuseppe una esperienza unica di comfort e relax ci sono:

- Reception h 24

- Ampio parcheggio per auto e pullman gratuito

- Connessione Internet Wi - Fi in tutti gli ambienti 

- Postazione computer con possibilità di stampa documenti

- Francobolli e biglietti per autobus e metro reperibili alla reception (a pagamento)

- Biglietti udienze papali su richiesta alla Reception

- Bar

- Servizio sveglia

- Deposito bagagli gratuito

- Richiesta rapida Taxi

- Vendita materiale turistico

- Colazione a buffet

 

Contattateci via mail info@oasisangiuseppe.it o per telefono 06660391: troverete un addetto che saprà rispondere ad ogni vostra domanda inerente i servizi a disposizione

Prenotazioni

Abbiamo a disposizione camere singole, doppie e soluzioni speciali di alloggio per famiglie e gruppi. Prima colazione, mezza pensione o pensione completa sono a tua disposizione per la scelta più adatta alle tue esigenze.

Contattaci via mail info@oasisangiuseppe.it o per telefono 06660391: troverai un addetto che saprà rispondere a ogni tua domanda e sarà pronto ad accogliere la tua prenotazione per brevi o lunghi periodi

SALA CONVEGNI

Sei in cerca del posto giusto per realizzare in tranquillità il tuo evento ? Abbiamo a nostra disposizione spazio ( 80/100 posti ), attrezzature ( sistema video colegabile con personal computer, sistema audio Bose, microfoni wi-fi, mixer per fonti audio ) e servizio ristorante per organizzare qualsiasi tipo di evento, dal convegno alle riunioni di lavoro , ai corsi di formazione ,alle  feste di compleanno ,ai battesimi ,alle comunioni ,ai viaggi di comitive.

Contattaci via mail info@oasisangiuseppe.it o per telefono 06660391 : troverai un addetto che saprà offrirti la migliore consulenza organizzativa per il tuo evento, programmandone con cura ogni aspetto.

CAPPELLA PRIVATA

Per chi vuole partecipare alla Santa Messa del mattino anche quando è in vacanza o lontano da casa per lavoro tutte le mattine alle ore 07:30 nella Cappella privata delle suore presso la nostra struttura.

Per i gruppi accompagnati dal proprio parroco che vuole celebrare o solo riunirsi per una preghiera è possibile prenotare la cappella .